MANTOVA – Il Carnevale sbarca al Luna Park nel piazzale del Te. Giovedì 8 febbraio alle 15 alle 18 ci sarà l’esibizione del corpo bandistico comunale C. Montanari e delle majorettes di Lavagno (Verona). L’evento è in collaborazione con il Circolo Dipendenti Comunali. Al Luna Park, quest’anno, sono in programma molte altre iniziative. Lunedì 12 febbraio dalle 15 in poi sfilerà la banda folk di Castello Tesino (Trento). Per San Valentino le donne accompagnate non pagheranno dalle 20.30 in poi.

Luna ParkMercoledì 21 febbraio e mercoledì 7 marzo ci sarà la festa dello studente con i ragazzi under 14 che potranno contare sui biglietti gratis che arriveranno attraverso il canale delle scuole. Sono in agenda altre giornate speciali: giovedì 8 marzo, festa della donna, le ragazze e i bimbi non pagheranno le giostre dalle 20.30 in poi.

FrittelleGiovedì 15 marzo per un’ora le frittelle saranno gratis (dalle 15.30 alle 16.30). Domenica 18 marzo la chiusura con tutte le giostre a 1 o 2 euro. Nel piazzale del Te sono presenti ottanta attrazioni e tredici punti di ristoro. Il luna park rimarrà funzione fino al 18 di marzo, giorno di Sant’Anselmo, patrono di Mantova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *