Pasiòn latina: la salsa è portoricana quando si balla con Stefano e Ornella

MANTOVA – Cresce ogni anno anche nella nostra provincia, la passione per i balli latinoamericani, e a testimoniarlo, sono le numerose persone che affollano sempre più le serate dedicate a questo genere.

Stefano di Bàilalo!

La scuola di danze caraibiche Bàilalo! di Stefano e Ornella, che opera con professionalità e passione a Mantova da oltre 20 anni nell’insegnamento della salsa portoricana, organizza eventi e serate latine uniche per il genere musicale proposto: salsa da Puertorico a New York con un po’ di cha cha cha, che richiama appassionati e ballerini non solo mantovani, ma anche da altre provincie quali Bolzano, Verona, Vicenza, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Parma e Cesena.
“El Viernes del Encanto” tutti i venerdì dalle 22 presso la discoteca Mascara con Abran Paso Dj, sta riscuotendo successo già dall’inverno scorso e continuerà per tutta l’estate.
Il prossimo attesissimo appuntamento è per sabato 21 luglio presso la terrazza dell’Open Spice Cafè, in strada Circonvallazione Sud 78 a Mantova. Dalle ore 22, si terrà il quarto evento dell’estate 2018, con la musica di Abran Paso Dj. Ospite della serata Temba Dj e il suo Vinil Party, una selezione musicale accurata, tutta  in vinili. Grazie alla copertura della terrazza, si balla anche in caso di pioggia. Per info 3384707656.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: