Pasiòn latina: la salsa è portoricana quando si balla con Stefano e Ornella

MANTOVA – Cresce ogni anno anche nella nostra provincia, la passione per i balli latinoamericani, e a testimoniarlo, sono le numerose persone che affollano sempre più le serate dedicate a questo genere.

Stefano di Bàilalo!

La scuola di danze caraibiche Bàilalo! di Stefano e Ornella, che opera con professionalità e passione a Mantova da oltre 20 anni nell’insegnamento della salsa portoricana, organizza eventi e serate latine uniche per il genere musicale proposto: salsa da Puertorico a New York con un po’ di cha cha cha, che richiama appassionati e ballerini non solo mantovani, ma anche da altre provincie quali Bolzano, Verona, Vicenza, Cremona, Reggio Emilia, Modena, Parma e Cesena.
“El Viernes del Encanto” tutti i venerdì dalle 22 presso la discoteca Mascara con Abran Paso Dj, sta riscuotendo successo già dall’inverno scorso e continuerà per tutta l’estate.
Il prossimo attesissimo appuntamento è per sabato 21 luglio presso la terrazza dell’Open Spice Cafè, in strada Circonvallazione Sud 78 a Mantova. Dalle ore 22, si terrà il quarto evento dell’estate 2018, con la musica di Abran Paso Dj. Ospite della serata Temba Dj e il suo Vinil Party, una selezione musicale accurata, tutta  in vinili. Grazie alla copertura della terrazza, si balla anche in caso di pioggia. Per info 3384707656.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *