SAN GIORGIO-BIGARELLO – Musica, cibo, animazione e volontariato. E’ tutto pronto per la Notte Bianca dell’unione dei Comuni San Giorgio-Bigarello.

L’appuntamento è in programma venerdì 31 agosto in piazza Giotto, dove a partire dalle 20 ci saranno spettacoli per adulti e piccini, gonfiabili per bambini, animazione varia, banchetti degli hobbisti, stand gastronomici-street food, musica ed i rappresentanti di tutte le associazioni di volontariato del territorio che hanno voluto partecipare.

Se in piazza a fare da sfondo ci sarà la musica live di radio Circuito 29, che trasmetterà la serata, in piazza andrà in scena anche il concerto dei Martina Dry Trio, mentre al Draco bar alle 21 quello dei No Tracks.

La Notte Bianca è organizzata da San Giorgio-Bigarello in collaborazione con Asep srl. “Torna un appuntamento diventato ormai tradizione per il paese e atteso dai cittadini – dichiara l’assessore Federica Marconcini – tra le tante iniziative in programma ci sarà lo street food, novità dello scorso anno e riproposta in questa edizione dell’evento. Le attività proposte per la serata sono rivolte a tutti, grandi e bambini”.

Tante le associazioni di volontariato presenti in piazza. “Le associazioni potranno farsi conoscere e illustrare le loro attività e iniziative rivolte al territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *