Venerdì 30 novembre e il 7 dicembre con “la nuova Cronaca” la Classifica dell’Oroscopo 2019

MANTOVA – La curiosità di conoscere se le aspetattive per il nuovo anno saranno favorite dalle stelle, che ci crediate oppure no, cresce in questo periodo di giorno in giorno. Sulle pagine della nuova Cronaca, come accade oramai da tempo, venerdì 30 novembre e venerdì 7 dicembre, sarà dedicato uno speciale alle previsioni astrologiche per il 2019.

Quest’anno la formula sarà totalmente differente rispetto ai precedenti, infatti i segni non seguiranno più il classico schema in cui l’Ariete è il primo e i Pesci sono gli ultimi, ma verrà stilata una classifica divisa in due parti, in cui i dodici segni saranno posizionati in base alle migliori congiunzioni platerarie che li favoriranno nel corso dell’anno nuovo.

Per ora vi possiamo svelare solo che i segni di Fuoco saranno i favoriti del 2019. La presenza di Saturno in Capricorno porterà molti segni a fare delle scelte importanti e quindi, di vivere dei cambiamenti radicali nel corso del nuovo anno. Saranno molto fortunati, grazie a Giove in Sagittario, i nati Leone, Ariete a Bilancia. I  nati sotto il segno del Toro vivranno anche l’influenza rivoluzionaria di Urano che, tra moti diretti e retrogadi, sta già portando molti cambiamenti nella loro vita.

Per scoprire in quale posizione sarete, non vi resta che sfogliare le pagine della nuova Cronaca. Pazienza se dovrete attendere venerdì 7 dicembre per leggere del vostro segno, vorrà dire che sarete tra i primi sei della Classifica. E chissà, se non addirittura primi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *