Studenti, donne e golosi in festa grazie agli eventi del Luna Park al Te

Mercoledì 13 febbraio in programma la prima delle due giornate dedicate agli studenti. Si prosegue poi con San Valentino, la Festa delle Donne le frittelle gratis e molto altro.

Mercoledì 13 febbraio in programma la prima delle due giornate dedicate agli studenti. Si prosegue poi con San Valentino, la Festa delle Donne le frittelle gratis e molto altro.

MANTOVA – Dopo l’inaugurazione di sabato 2 febbraio, grazie anche al bel tempo, il tradizionale Luna Park della Sagra di Sant’Anselmo, patrono della città, entra nel vivo. Il primo importante appuntamento è con gli studenti mercoledì 13 febbraio. L’evento, voluto come tutti gli anni dai giostrai, inizierà alle 15.30 per finire alle 17.30. Due ore in cui gli studenti fino ai 14 anni di età, potranno usufruire dei biglietti omaggio ricevuti a scuola. La seconda giornata dedicata agli studenti è in programma per mercoledì 6 marzo.

Nell’immaginario cinematografico, il Luna Park è sempre stato un luogo romantico, in cui portare la propria ragazza per regalarle un peluche, abbuffarsi di caramelle per poi fare un giro sulla ruota panoramica. In occasione della festa di San Valentino, giovedì 14 febbraio le donne pagheranno solo 1 Euro le attrazioni, e usufruiranno dello sconto di 1 Euro sui giochi a premio.

Giovedì 28 febbraio e lunedì 18 marzo, giorno di Sant’Anselmo, i biglietti di tutte le giostre costeranno solamente 1 o 2 Euro. Sui giochi a premi ci sarà sempre lo sconto di 1 Euro. Lunedì 4 marzo invece, sarà la volta degli Avengers che si esibiranno dalle 16 alle 18. Sconti speciali a tutte le donne per la giornata a loro dedicata, l‘8 marzo pagheranno solo 1 Euro il biglietto e avranno lo sconto di 1 Euro sui giochi a premi.

Frittelle

Non poteva mancare un evento dedicato ai più golosi: venerdì 15 marzo ci sarà la Festa della Frittella. Sono moltissimi i mantovani che attendono l’arrivo delle giostre sul Te per poter assaporare il dolce tipico della sagra. Dalle 15.30 alle 16.30 frittelle gratis per tutti. Il Luna Park di Sant’Anselmo rimane aperto fino al 24 marzo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 14.30 – 19.30. Sabato e domenica apertura alle ore 10, venerdì e sabato chiusura alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *