L’Atlantico Tour fa tappa anche a Mantova: Marco Mengoni in concerto il 12 novembre

L’artista ha annunciato le nuove tappe del suo tour che sta ottenendo il tutto esaurito in ogni città. Prevendite aperte da venerdì 24 maggio.

L’artista ha annunciato le nuove tappe del suo tour che sta ottenendo il tutto esaurito in ogni città. Prevendite aperte da venerdì 24 maggio.

MANTOVA Martedì 12 novembre alla Grana Padano Arena in zona Favorita si esibirà Marco Mengoni, portando a Mantova il suo tour di successo che prende il nome dal pluripremiato album Atlantico. Dopo il successo delle 5 anteprime europee, le date nei palazzetti ancora in corso e i cinque speciali appuntamenti estivi FUORI ATLANTICO TOUR alla scoperta della bellezza, lo show tornerà in autunno con nuove date in tutta Italia e in Europa. L’Atlantico Tour ha già venduto più di 200mila biglietti.

Marco Mengoni sarà per tre date già tutte sold out nella suggestiva Arena di Verona il 24, 25 e 26 maggio, per poi andare a Rimini il 29 e chiudere, per ora, il tour a Bologna il 30 maggio. Ma prima di riprendere in autunno, Mengoni porterà la sua musica in cinque location inedite con FUORI ATLANTICO TOUR ATTRAVERSA LA BELLEZZA, per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura, proseguendo la collaborazione con il National Geographic di cui Mengoni è ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic?

I biglietti per le date del tour sono in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 16 di venerdì 24 maggio.

Rispondi