Tornano i big della musica italiana in piazza Sordello con Radio Bruno Estate

L’appuntamento musicale più atteso dai mantovani vedrà quest’anno sul palco i The Kolors, Emma Muscat e Biondo, i Negrita, Alberto Urso, Anna Tatangelo, Benji & Fede, Dolcenera, gli Stadio e Enrico Ruggeri.

Sabato 13 luglio dalle ore 20 in piazza Sordello il tradizionale show presentato da Laura Padovani ed Enzo Ferrari.

MANTOVA – La seconda tappa del Radio Bruno Estate 2019 toccherà la nostra città sabato 13 luglio. L’appuntamento musicale più atteso dai mantovani vedrà quest’anno sul palco i The Kolors, Emma Muscat e Biondo, i Negrita, Alberto Urso, Anna Tatangelo, Benji & Fede, Dolcenera, gli Stadio e Enrico Ruggeri.

Nello spettacolo presentato da Laura Padovani ed Enzo Ferrari, verrà dato spazio anche agli artisti emergenti. Ricordiamo che sul palco del Radio Bruno Estate, qualche anno fa proprio in questa categoria si esibivano i giovanissimi Benji & Fede, diventati ora un fenomeno nazionale. A Mantova ci saranno Albert, Andrea Vigentini e Simone Borrelli.

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 71 e 256 del digitale terrestre e sul sito radiobruno.it.

Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet per raggiungere ogni angolo del mondo e mostrare Mantova e il calore dei mantovani, anche a chi non c’è ancora mai stato.

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori alla radio e ai propri artisti preferiti. Le 5 città scelte per il Radio Bruno Estate 2019 sono: dopo l’apertura tour a Cesenatico il 5 luglio, sabato 13 luglio a Mantova, lunedì 22 luglio a Cremona, lunedì 29 luglio a Modena e venerdì 6 settembre, per la prima volta, gran finale a Prato. Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 dgtv) che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata. Anche un nostro inviato sarà presente fin dal pomeriggio, per tenervi aggiornati tramite i nostri canali social su tutto quello che accade nel backstage dell’evento.

In base alle recenti norme di sicurezza, vi ricordiamo che, per il Radio Bruno Estate del 13 luglio, Piazza Sordello sarà chiusa al pubblico per le operazioni di controllo e di bonifica dalle ore 15, e riaperta per l’ingresso al pubblico al termine delle operazioni.
Non sarà possibile introdurre nell’area del concerto:
bottiglie o contenitori di vetro, spray, repellente antizanzare, ombrelli, bastoni selfie e comunque oggetti che possano risultare pericolosi per il pubblico.

Come previsto dalle nuove direttive in materia di sicurezza la capienza della piazza sarà per 8.292 persone. L’area sarà divisa in due settori denominati Zona A e Zona B

Agli ingressi alla piazza sarà consegnato un tagliando (fino ad esaurimento capienza) e gli ingressi saranno quelli di:

· VICOLO BONACOLSI
· VIA SAN GIORGIO

Sarà predisposto un servizio con bus navette gratuite dalle 15 alle 01 dai parcheggi:

· Boma
· Campo Canoa
· Piazzale Montelungo

Le uscite di sicurezza nella piazza saranno segnalate dalla cartellonistica e comunicate in video ed audio prima dell’inizio dello spettacolo. L’area riservata ai disabili è stata collocata sotto il portico di Palazzo Ducale con ingresso dedicato da via Rubens/piazza Pallone. Tutte le informazioni dettagliate a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *