Cucina e spettacoli all’ArciFesta: venerdì sarà spumeggiante con le Salamandra Sister

MANTOVA – Proseguono le serate all’ArciFesta nel piazzale Te, adiacente alla Bocciofila a Mantova. Venerdì 19 luglio saranno protagoniste, con tutta la loro energia, simpatia e spettacolarità, le Salamandra Sister. Le famosissime Drag del mantovano, frizzanti e emozionanti vi faranno divertire con i loro show.
Le Salamandra Sisters nascono nel 2005, conseguentemente alla nascita dell’associazione di cui fanno parte: Arcigay La Salamandra Mantova.

Sabato 20 luglio sarà la volta di una delle band più promettenti del panorama indie italiano: Rovere, mentre chiude la settimana domenica 21 la world music dei Flexus. ArciFesta è aperta tutte le sere fino al 4 agosto da giovedì a domenica (chiusa lunedì, martedì e mercoledì).
Lo stand gastronomico apre alle 20 e l’inizio dei concerti, tutti gratuiti, è previsto alle 22. Continua anche quest’anno l’impegno di ArciFesta a favore dell’ambiente e nella riduzione progressiva dell’uso della plastica, che verrà utilizzata solo in minima parte in favore di materiali più facilmente biodegradabili.
Per tutte le informazioni: www.arcimantova.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: