5 chilometri di colori e vibrazioni: il 29 settembre si corre la ColorVibe

MANTOVA – La quarta edizione di ColorVibe si correrà domenica 29 settembre a partire dalle ore 15.30. L’evento cittadino più colorato in assoluto è rivolto a tutti, infatti non ci sono limiti di età per partecipare e il percorso, lungo 5 chilometri, può essere affrontato come si preferisce: correndo, camminando, saltando o ballando. Non si tratta infatti di una competizione agonistica, ma di una modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici e parenti.

Ad ogni chilometro verrà “sparato” il colore sottoforma di polvere, che andrà a ravvivare le magliette bianche che tutti i partecipanti dovranno indossare allo start. La maglietta è inclusa nel costo di iscrizione.

L’apertura del Vibe Village è prevista alle ore 11, animazione e riscaldamento dalle ore 15.30, partenza alle ore 16.30 e color party dalle 17 in poi. Durante il partu, ogni partecipante riceverà una bustina di colore che dovrà lanciare seguendo le indicazione dello speaker. Tutte le informazioni su iscrizione e prezzi sul sito ufficiale di ColorVibe.

Rispondi