Renga, Mannoia e Nek, tris di big in concerto alla Grana Padano Arena in dicembre

7, 12 e 20 dicembre, tre serate all’insegna della musica italiana d’autore. Previsto il tutto esaurito. Biglietti già disponibili su TicketOne.

MANTOVA – Torna ad animarsi la Grana Padano Arena con tre date in dicembre, dei tre cantautori tra i più amati dal pubblico: Francesco Renga, Fiorella Mannoia e Nek. Sabato 7 dicembre, alle 21, Renga porterà il suo tour autunnale, che segue l’uscita dell’album “L’altra Metà”, sul palco della Theatre Arena (ex Gran Teatro Palabam). Il tour vedrà Regna protagonista sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani, per un totale di oltre 30 date.

Giovedì 12 dicembre, alle 21, sarà la volta della cantautrice romana per eccellenza: Fiorella Mannoia. Dopo i soldout nelle arene estive, riparte con la fase autunnale del “Personale Tour”. La Mannoia riproporrà i suoi più celebri successi e gli inediti dell’ultimo album, che dà il nome alla tournée. La band che accompagnerà Fiorella Mannoia sul palco di Mantova sarà composta come sempre da grandi nomi del panorama musicale italiano: Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre).

A chiudere questo triplete musicale sarà il cantautore e polistrumentista di Sassuolo Nek. Secondo i dati ufficiali di FIMI, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Attualmente impegnato in giro per l’Europa, dove ha in programma una trentina di date nelle principali capitali europee, Nek porterà il tour “il mio gioco preferito” alla Grana Padano Arena venerdì 20 dicembre alle 21. Ad accompagnare Filippo Neviani sul palco mantovano ci saranno: Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre) e Silvia Ottanà (basso e moog).

I biglietti delle tre date sono già disponibili sul sito ufficiale di TicketOne. La Grana Padano Arena si trova in via Melchiorre Gioia a Mantova, zona Favorita-Boma.

Rispondi