Pubblicati i video “Torneremo a volare”, dal progetto dell’Istituto Comprensivo di Curtatone

CURTATONE – Il progetto “Torneremo a volare“, promosso dall’Istituto Comprensivo di Curtatone con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, ha vissuto nei giorni scorsi una delle sue tappe principali. L’Ufficio Politche Giovanili ha provveduto ad inviare a tutti gli ospedali, le strutture sanitarie, i centri medici e le residenze sanitarie assistenziali della provincia di Mantova i due video che sono stati realizzati da 420 alunni dell’Istituto Comprensivo di Curtatone. I video sono visualizzabili sulla pagina Facebook della Città di Curtatone e sui siti istituzionali del Comune e dell’Istituto Comprensivo.

Le scritte sono state composte unendo tutte le lettere che i bambini e i ragazzi hanno colorato con la loro creatività. È stato un piccolo gesto per ringraziare tutti gli operatori sanitari che, ad ogni livello, stanno ogni giorno lavorando per combattere l’epidemia.
Nei prossimi giorni, inoltre, le immagini realizzate dai bambini diverranno veri e propri striscioni che verranno appesi lungo via Parri, all’altezza del Centro Sportivo Boschetto di Eremo.