Al mare con APAM, dal 4 luglio riprendono i collegamenti con la Riviera Romagnola

MANTOVA – Con il Decreto Legge n° 33 del 16 maggio 2020 che ha eliminato le misure limitative alla libera circolazione dei cittadini all’interno del territorio nazionale, da sabato 4 luglio ritorna APAM estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova alle principali località della Riviera Romagnola. A partire da sabato 4 luglio e fino a sabato 29 agosto 2020 è prevista una corsa unicamente al sabato che parte da Brescia e, dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione d/S, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova, prosegue sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione fino a Gabicce Mare. Le corse di ritorno sono previste nel pomeriggio del sabato con partenza alle ore 14,30 da Gabicce Mare.

Anche APAM estate recepisce appieno i protocolli di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19, pertanto gli autobus in servizio vengono sanificati prima di ogni corsa di andata e di ogni corsa di ritorno e il personale è dotato di dispositivi di protezione individuale. All’utenza viene chiesto di collaborare responsabilmente al rispetto delle norme per l’accesso all’autobus, evitando di salire a bordo se si avvertono sintomi di infezioni respiratorie acute (tosse, febbre, raffreddore), di rispettare la distanza di sicurezza sia durante l’attesa che durante le operazioni di salita e discesa, di indossare mascherina e guanti protettivi (o igienizzare frequentemente le mani) e di prenotare obbligatoriamente il proprio posto perchè non è consentito acquistare il titolo di viaggio a bordo. Il trasporto del bagaglio è gratuito e, per chi prenota andata e ritorno, è previsto uno sconto del 10%.

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da lunedì 15 giugno nella sezione shop online del sito www.apam.it o, in alternativa, recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia e presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera (l’elenco dei punti vendita è disponibile sul sito apam.it). Per ulteriori informazioni si invitano gli utenti a consultare gli orari nella sezione dedicata del sito oppure a contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 17 – chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690 o alla email customer.care@apam.it, o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook e Twitter.