Come ogni estate, Uomini & Donne lascia il posto ad una inedita ed emozionante serie televisiva il cui protagonista sarà nuovamente il turco Can Yaman, reso noto per aver interpretato il ricco Ferit Aslan, uno dei ruoli principali, in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti televisivi. E proprio per questo, c’era chi ipotizzava e sperava nella realizzazione di una seconda serie, ma al momento la casa di produzione turca non si è espressa in merito, dando invece spazio a nuove fiction. Canale 5 inizierà la programmazione giornaliera da mercoledì 10 giugno alle 14.45, dopo le soap Beautiful e Una vita. Intrighi, passioni, vendette, inganni e tanto amore non mancheranno anche in questa nuova serie che sarà composta da ben 51 puntate.

DayDreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kuş, che in italiano significa “Uccello del mattino” racconta la storia di Sanem Aydin (interpretata da Demet Özdemir), una giovane e bella aspirante scrittrice, proveniente da una famiglia di umili origini. Un giorno riesce ad essere assunta presso un’agenzia pubblicitaria di proprietà di Can Divit, un fotografo di fama mondiale. Ma nonostante i due ragazzi lavorino entrambi nella stessa agenzia, il loro primo incontro avviene per caso in occasione di una festa dell’azienda dove, sempre in modo fortuito, Sanem e Can finiscono per scambiarsi un tenero ma appassionato bacio che rimane impresso nella mente di entrambi.

Ma il fotografo, a causa del buio, non saprà subito chi era la ragazza del bacio che tanto lo ha colpito. A mettere i bastoni fra le ruote ai due novelli innamorati, ci penserà Emre, il fratello di Can, da sempre geloso della sua carriera di successo e del ruolo di potere che ricopre, affidato solo a Can dal loro padre. Sanem, si troverà addirittura costretta ad aiutare Emre a boicottare il fratello nella gestione dell’agenzia. Quando Can scoprirà di aver baciato proprio Sanem, tra i due inizieranno una serie di situazioni altalenanti in cui si avvicineranno e si allontaneranno, anche a causa dei problemi legati al lavoro. DayDreamer – Le ali del sogno, ha tutte le carte in regola per entrare a far parte delle miniserie Tv più seguite del 2020, ma non sarà l’unica prodotta in Turchia in palinsesto quest’anno: Canale 5 ha in programma anche Sisterhood, il racconto di tre sorelle che ignorano l’una l’esistenza dell’altra, ma saranno costrette a vivere insieme. La sua messa in onda però non è stata ancora definita.