Oroscopo settimanale dal 6 al 26 agosto

ARIETE (21/03 – 20/04)In amore ci sono dei cambiamenti, state battendo la fiacca soprattutto con le persone conosciute da poco. In campo professionale è un periodo molto positivo per fare progetti in vista dell’autunno.


TORO (21/04 – 20/05) Nel periodo da dedicare alle vacanze, concedetevi delle avventure estive senza però pretendere nulla di più. Ritorni di fiamma in vista. Fate attenzione alle questioni lavorative, siete stressati.


GEMELLI (21/05 – 21/06) A causa di alcune opposizioni planetarie, siete troppo nervosi e irascibili col partner. Rischiate di litigare spesso anche per dei malintesi. Sul lavoro, tutto presto si risolverà e tornerà il sereno.


CANCRO (22/06 – 22/07)Venere nel segno vi regala incontri promettenti. State riscoprendo il desiderio di amare e anche nelle coppie tornerà l’armonia giusta. Nel lavoro non imbarcatevi in novità fino al prossimo anno.


LEONE (23/07 – 23/08)In amore le stelle vi dicono di dimenticare il passato e di chiudere con le relazioni oramai irrecuperabili. Anche il lavoro vi terrà lontani e in questo periodo, dovreste guardare di più alla sfera economica.


VERGINE (24/08 – 22/09) Con Venere in piena attività nel segno, siete pronti ad amare e a far tornare il sereno nella coppia. Tutto ciò che pensate o fate in questo periodo nel lavoro, contribuirà ad aver successo in futuro.


BILANCIA (23/09 – 22/10)Le storie che nascono ora sono avvantaggiate da Venere nel segno. Per chi ha intenzione di fare le cose seriamente è un periodo importante. Alcuni scontri sul lavoro vi faranno perdere la pazienza.


SCORPIONE (23/10 – 22/11)Agosto sarà il mese in cui potrete recuperare in amore. Riuscirete a relazionarvi positivamente con le persone e farete ottimi incontri. Nel lavoro, tagliate i rami secchi e procederete senza ostacoli.


SAGITTARIO (23/11 – 21/12) Avete bisogno di una pausa e di fare chiarezza nel vostro cuore. Fino a metà agosto concedetevi solo avventure. Dopo l’estate, le cose miglioreranno anche sul lavoro, abbiate pazienza.


CAPRICORNO (22/12 – 20/01) Finalmente arriva qualcosa di buono per i sentimenti. Le storie vecchie potranno dirsi chiuse e potrete fare nuove importanti conoscenze. Venere e Marte ti aiuteranno in campo professionale.


ACQUARIO (21/01 – 19/02) Cercate di riavvicinarvi a una persona e vedrete che questa sarà la volta buona. I problemi economici, hanno pesato troppo nella vita di coppia, ma ora i problemi sono in fase risolutiva.


PESCI (20/02 – 20/03) In amore state rimettendo in gioco tutta la vostra vita sentimentale. Passerete alcuni giorni cruciali per poter mantenere vivo un rapporto. Sul lavoro fermatevi a riflettere prima di agire.