Oroscopo settimanale dal 16 al 22 ottobre

ARIETE (21/03 – 20/04)Weekend agitato in cui potresti vivere delle piccole tensioni che dovresti cercare di tenere sotto controllo. Non arrabbiarti per nulla, ed evita scontri diretti sia col partner che con i colleghi.


TORO (21/04 – 20/05) Ti senti particolarmente romantico e potresti iniziare a mettere in cantiere dei progetti a lunga scadenza col partner. Nel lavoro valuta le nuove proposte, hai forza e voglia di metterti in gioco.


GEMELLI (21/05 – 21/06) Il lavoro ti crea qualche preoccupazione e anche i soldi ti distraggono dall’amore che, in questo periodo, non è al centro dei tuoi pensieri. Da lunedì, le cose inizieranno ad andare per il verso giusto.


CANCRO (22/06 – 22/07)Nel fine settimana cerca di riposare di più e riprenderti i tuoi spazi. Alcune trattative professionali non stanno andando come speravi e lo stress potrebbe causarti alcuni disturbi allo stomaco.


LEONE (23/07 – 23/08)Nel weekend ti sentirai molto battagliero e tenderai a polemizzare su tutto. In amore evita i dubbi e ascolta solo il tuo cuore, le storie che nascono ora saranno molto fortunate. Novità nel lavoro.


VERGINE (24/08 – 22/09) Grazie al supporto degli astri, riuscirai a superare i vecchi problemi. Con Giove e Saturno favorevoli anche in amore ti sentirai più sereno e disponibile. Evita inutili arrabbiature in settimana.


BILANCIA (23/09 – 22/10)Verso la fine dell’anno arriverà il successo sul lavoro. I problemi di carattere economico sono in fase di risoluzione e anche le relazioni amorose saranno più serene. Cautela per i single.


SCORPIONE (23/10 – 22/11)Siete molto nervosi e rischiate di riversare la tensione sul partner o i familiari. Cercate dentro di voi gli stimoli e fate chiarezza su ciò che volete veramente. Fortuna con i nuovi incontri per i single.


SAGITTARIO (23/11 – 21/12) Il lavoro non ti soddisfa ma sarà solo questione di tempo perché torni il sereno. Novità in amore, se sei annoiato cercherai nuovi stimoli con nuove avventure e più vita sociale. Attenti ai tradimenti.


CAPRICORNO (22/12 – 20/01) Le scelte fatte nei mesi scorsi iniziano a dare i suoi frutti. I single che cercano storie durature dovranno iniziare a darsi da fare proprio ora. Mercoledì avrai un calo fisico, cerca di riposare.


ACQUARIO (21/01 – 19/02) Hai bisogno di maggiore serenità, i cambiamenti da poco affrontati ti annoiano. Nel lavoro hai voglia di fare un passo un po’ azzardato, valuta ogni cosa prima di farlo. Evitate gli sforzi eccessivi.


PESCI (20/02 – 20/03) Il fine settimana metterà alla prova i tuoi sentimenti. Approfittane per parlare col partner e risolvere alcune questioni che vi tormentano da tempo. Non pensate troppo al passato. Fortuna.