Oroscopo settimanale dal 22 al 28 gennaio

ARIETE (21/03 – 20/04)Se qualcosa non ha funzionato in amore, siate diretti e cercate un riavvicinamento. Giove favorisce tutti i progetti legati alla casa e alla famiglia. Nel lavoro avrete ancora bisogno della fortuna.


TORO (21/04 – 20/05) Se il vostro amore è lontano o ci sono in mezzo delle questioni economiche, fate attenzione alle discussioni. Potreste anche azzardare una scelta drastica. Nel lavoro qualcosa si muove, pazientate.


GEMELLI (21/05 – 21/06) Questa settimana, grazie alle stelle, ritroverete la strada giusta col parner. Anche i single avranno molta fortuna e un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più serio. Nel lavoro guardatevi intorno.


CANCRO (22/06 – 22/07)I problemi di coppia del passato, questa settimana, torneranno ad agitare le acque col partner. Sarete poco disponibili al dialogo. I nuovi impegni lavorativi, vi terranno occupati a pensare ad altro.


LEONE (23/07 – 23/08)Con Giove e Saturno nel segno, i problemi di coppia saranno amplificati e potresti anche cadere in una trasgressione. Nel lavoro occorre molta prudenza, soprattutto con i soldi che scarseggiano.


VERGINE (24/08 – 22/09) Ultimamente sei poco disposto a metterti in gioco in amore, ma con le stelle dalla tua parte, stai facendo la scelta sbagliata. Nel lavoro dovrai procedere con calma e ponderare ogni piccolo passo.


BILANCIA (23/09 – 22/10)L’amore e il lavoro, in questi giorni, sono in netto recupero. Puoi tranquillamente fare progetti per il futuro, anche importanti. Valutate ogni proposta lavorativa perché in futuro sarà decisiva.


SCORPIONE (23/10 – 22/11)Se vuoi portare avanti una storia, devi prima fare chiarezza con te stesso. Il periodo è delicato e si salveranno solo i rapporti più forti e stabili. Nel lavoro evitate azzardi e le spese eccessive.


SAGITTARIO (23/11 – 21/12) Entro la fine del mese sono in arrivo delle belle emozioni forti. Per qualcuno potrebbero esserci dei ritorni di fiamma. Con Giove dalla vostra, nel lavoro attraverserete un periodo di rinascita.


CAPRICORNO (22/12 – 20/01) Tutto ciò che accade in questo periodo, potrà avere un ottimo sviluppo nei prossimi mesi. Se avete delle idee nuove sul lavoro, portatele avanti, mentre i single saranno fortunati negli incontri.


ACQUARIO (21/01 – 19/02) Stai rischiando di commettere gli stessi errori commessi l’anno scorso e per questo, dovresti fare piazza pulita di tutto ciò che ti aveva deluso. Nel lavoro potrai rimetterti in gioco con successo.


PESCI (20/02 – 20/03) La settimana sarà favorevole per i nuovi incontri e per riprendere in mano la vostra vita sentimentale. Evitate però inutili discussioni. Alla fine della settimana, arriveranno delle novità sul lavoro.