Pubblicità CronacaTramite la Cronaca di Mantova potrai far conoscere la tua attività a migliaia di persone, tutte le settimane. Un team di professionisti ti guiderà in ogni passo per garantirti il miglio risultato ottenibile. Contatta la redazione per un preventivo: 0376 321989 oppure redazione@nuovacronaca.it 

Dall’inizio del 2012 l’Editoriale 25 Novembre – che pubblica “la Nuova Cronaca di Mantova” – ha attivato un potenziamento di diffusione sul territorio. Oltre alla consueta vendita in edicola e alla spedizione in abbonamento postale, ogni settimana vengono fatti recapitare, manualmente e da personale di fiducia, a tutti i bar di Mantova città e quartieri unitamente ad altrettante attività del settore nei quattro Comuni dell’hinterland (San Giorgio, Curtatone, Virgilio e Porto Mantovano) più copie (a seconda di quanto concordato con il titolare/gestore del locale in base alla sua affluenza di pubblico) in omaggio per la clientela. Tale distribuzione avviene anche per i principali ristoranti e pizzerie.

Oltre a ciò, “la Nuova Cronaca di Mantova” trova diffusione, sempre settimanale, nelle Multisale Ariston, Cinecity e Curtatone. A ciò va aggiunta la consegna, per associati e frequentatori, in Confindustria, Confcommercio, Upa, Mps sede di Mantova, Banca Popolare di Mantova sede di Mantova centro, Provincia di Mantova, Tribunale di Mantova. Un modo per ottenere maggiore visibilità e conquistare un sempre maggiore pubblico di lettori, e naturalmente una soluzione efficace anche per gli inserzionisti.

La tiratura e dunque effettiva distribuzione media settimanale è di 5.000-6000 copie in aumento in occasione di eventi speciali (fiere, spettacoli, convegni).