5ª Edizione all’insegna della consacrazione
Il percorso lungo e tortuoso che ha resistito anche alla Pandemia ha avuto nella sua organizzatrice e fondatrice le basi che porteranno tra 2 domeniche alla realizzazione dell’edizione dei record.
Ecco cos’è il progetto nato nel 2016 – ilmacrocosmo.it:
“Nasce da un gruppo di Consulenti ed operatori olistici che da anni ricercano e sperimentano strumenti utili al raggiungimento di una migliore consapevolezza di sé”.
Chiara Facco spiega ed approfondisce l’inizio spiegando anche che: “In quel momento l’idea condivisa dal gruppo riguardava la sperimentazione del web come strumento di crescita. Volevamo offrire a chiunque fosse pronto a ricevere questi input, una spinta ad evolversi, a conoscersi meglio, anche in una società che ci porta a correre e a pensare poco con la nostra testa”.
Il tempo è trascorso rapidamente e ancora più velocemente le idee sono state realizzate con progetti ambiziosi quali il Festival Olistico che inizia nel 2018 con il suo debutto.
La location è sempre la splendida cornice del “Parco delle Bertone” a Goito che offre a chi partecipa la possibilità di vivere l’esperienza di full immersion nel verde ed a 360° nella natura.
La giornata sarà ricca di eventi e saranno presenti più di una quarantina di operatori olistici,: previste oltre 10 conferenze di approfondimento sui temi olistici e sempre più di 10 espositori di Artigiani che incarnano la filosofia olistica del recuperare da qualunque tipo di oggetto di scarto oggetti per la casa e per la persona.
L’intero programma si può trovare sul sito web www.festivalolistico.eu ed è in costante aggiornamento dal momento che fino a lunedì 11 settembre è possibile richiedere di poter esporre e/o proporre la propria disciplina olistica.