A Lunetta poeti e poetesse interpretano i propri testi
Sabato 9 e domenica 10 settembre sbarca a Lunetta il progetto “Ekphrasis”: poeti e poetesse interpretano i propri testi facendo della poetry slam su 5 murales. Percorso per le strade del quartiere che prende l’avvio dall’edicola (dove c’è anche un murale di Corn79) e che viene guidato dalla fantasmagorica Roberta Venditti.
Ma non manca lo zampino di Caravan SetUp Quindi a introdurre la nascita dei progetti Without Frontiers e Lunetta Cultural Camp c’è l’abracadabrante Giulia Borzi (che alle 14.30 farà pure una visita guidata gratuita per tutti).
Carmen Gallo affiancherà il realismo di “Quiet Storm” di Sebas Velasco, mentre Noemi de Lisi performerà il proprio pezzo ispirato al muro di Telmo Miel, “Untying the knots that limit you”. Sarà poi la volta di Eleonora Fisco per “Madre” di Zamoc.
Si passerà per la poesia di Antonio Amadeus Pinnetti nata dall’opera “Plastic Rain” di Mr Fijodor per terminare con Chiara Araldi e la sua poesia per “Psiche” di Vesod.
I due appuntamenti sono previsti sabato 9 e domenica 10 alle ore 10. È prevista la navetta gratuita da piazza Sordello alle ore 9.45.